Al Barcellona non sono piaciute le parole di Gundogan, lo spogliatoio è spaccato (Marca)

IlNapolista SPORT

Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. Koundé ha lanciato una frecciatina al tedesco: «Vinciamo e perdiamo da squadra, sempre» Secondo quanto scrive Marca, dopo la sconfitta del Barcellona contro il Psg, la conseguente eliminazione dalla Champions League e le parole di Gundogan, lo spogliatoio si è spaccato. “La sconfitta del Barça contro il PSG e la conseguente eliminazione dalla Champions League ha diversi risvolti, oltre quelli strettamente sportivi, e uno di questi è l’indebolimento dello spogliatoio. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, che è costata l'eliminazione dalla Champions League, con l'espulsione di Araujo al 29' che ha pesato tanto sulla gara: "Sono deluso come tutti i tifosi del Barcellona, abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione in Champions e per una decisione arbitrale è terminata la nostra avventura. (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, ha pubblicato un lungo post su Instagram dopo la sconfitta del Barcellona per 4-1 al Montjuic contro il PSG. L'uruguaiano è stato espulso nel primo tempo sul risultato di 1-0 e ha influenzato negativamente l'andamento della gara: "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (TUTTO mercato WEB)

Se è possibile è finita anche peggio: con il sorriso guascone di Ousmane Dembélé in panchina, dopo aver segnato uno dei gol che ha eliminato i blaugrana dalla Champions. La serata del Barcellona è iniziata in maniera tragicomica. (L'Ultimo Uomo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Video Rivedi Xavi: "Rosso determinante, ha rovinato la sfida. Meritavamo noi la semifinale" (TUTTO mercato WEB)

Continuano in qualche modo le polemiche a Barcellona e in Spagna dopo l'arbitraggio di ieri di Istvan Kovacs nel quarto di finale di ritorno di Champions League. Il PSG ha battuto 4-1 i blaugrana, ma ha beneficiato dell'espulsione di Ronald Araujo nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)