Lo stile italiano di Talarico per i Capi di Governo del G7

LaPresse INTERNO

La storica sartoria scelta da Draghi per i doni ufficiali a Carbis Bay. (LaPresse) Mattarella, Prodi, Renzi, Conte, Draghi e ora anche Macron, Troudeau, Habe tutti pazzi per la cravatta della storica sartoria Talarico.

Nel racconto di Tiziano Talarico erede della storica maison i gusti e le preferenze dei grandi della terra

Un cammino di successo e qualità del Made in Italy che da Lamezia Terme è arrivato fino all’ultimo G7 di Carbis Bay, in Cornovaglia, e che approderà ad ottobre anche a Dubai dove sarà fornitore ufficiale di Expo. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

In questo senso è stato un vertice realistico: c’era contentezza per l’economia, ma non si sono persi di vista i problemi». Ma anche eliminare il blocco alle esportazioni di vaccini e materie prime (Open)

Queste le parole del premier Mario Draghi nella conferenza finale del G7. “Tutti questi temi di risentimento nei confronti delle autocrazie sono stati toccati e condivisi. (LaPresse)

Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa al termine del G7, rispondendo a una domanda sulla morte della diciottenne Camilla dopo il vaccino. Lo ha detto poco fa il premier Mario Draghi in conferenza stampa al termine del G7. (ilmessaggero.it)

"Il ministro Speranza ha chiarito". "Il ministro Speranza ha chiarito, ha fatto le sue dichiarazioni, ha specificato come comportarsi con i vaccini Astrazeneca e le seconde dosi, la situazione è chiara". (La Nazione)

Il presidente del Consiglio al termine del vertice: "Per economia momento favorevole". “L’atmosfera del G7 è stata positiva ma realistica”. “È stato anche il primo vertice di Biden e l’ultimo della Merkel, l’incontro è iniziato con una rassegna di tipo economico, in cui mi è stato chiesto di fare il punto che è un punto positivo: è un buon momento per le nostre economie, ci sono preoccupazioni e rischi a cui fare attenzione”, ha aggiunto il capo del governo italiano (LaPresse)

Un equilibrio precario ma necessario, come ha sottolineato il presidente del Consiglio Mario Draghi: «Dobbiamo cooperare in vista del G20, della lotta ai cambiamenti climatici, della ricostruzione del mondo dopo la pandemia. (La Sentinella del Canavese)