Milan, le ultime sulla probabile formazione rossonera contro il Cagliari

Calcio Casteddu SPORT

Il Milan si prepara per il match contro il Cagliari con una serie di cambiamenti significativi nella formazione. Il tecnico Pioli sembra intenzionato a modificare gli assetti della squadra e tra le novità spiccano le possibili esclusioni di Hernandez, Leao, Calabria e Tomori, con Kalulu e Florenzi pronti a prendere il loro posto sulle fasce difensive. In porta ci sarà Sportiello, mentre Loftus-Cheek sarà costretto a guardare dalla tribuna. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoblù in trasferta a Milano alla disperata ricerca di punti salvezza Di: Redazione Sardegna Live Il Cagliari scende in campo a San Siro per provare a strappare punti salvezza. I... (Virgilio)

PAROLE – «Pioli ha scelto di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato contro il Genoa. Sono tre – Tomori, Theo e Leao – più un quarto – Calabria – formalmente titolare, scontata la squalifica: Kalulu, Thiaw, Musah e Florenzi al loro posto. (Milan News 24)

Nessuno si è presentato nel suo ufficio a denunciare calo di forma (dixit Stefano Pioli: «Avevo detto ai miei: chi si sente stanco, me lo venga a dire, non è venuto nessuno») ma lui ha scelto egualmente di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato con il Genoa. (ilGiornale.it)

Ranieri, invece, opta per un 4-2-3-1: ecco le probabili formazioni di Milan-Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Conceiçao ovunque. E chissà se quella scritta sopra il numero 10 avrà avuto un ruolo nella scelta di Stefano Pioli, come pare, di spedire Rafa Leao inizialmente in panchina stasera contro il Cagliari . (Tuttosport)

Alle ore 20:45 allo Stadio San Siro andrà in scena Milan Cagliari gara valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni sorprendono tutti (Spazio Milan)