Juventus, Dybala: "Spero di rinnovare presto, in settimana ci sarà un incontro"

Juventus, Dybala: Spero di rinnovare presto, in settimana ci sarà un incontro
Sky Sport SPORT

Ci sarà un incontro in settimana" MALMOE-JUVE: GOL E HIGHLIGHTS Condividi:. Fascia da capitano, gol, titolo di uomo partita e… rinnovo imminente.

L'attaccante bianconero, autore del secondo gol contro il Malmoe, ha spiegato come le trattative per il suo rinnovo contrattuale: "Voglio rinnovare e anche la società lo vuole, speriamo di chiudere presto la trattativa.

Serata migliore non poteva chiedere Paulo Dybala, che ha contribuito in maniera importante alla prima vittoria della Juventus in Champions League (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Le sue parole. Paulo Dybala ha parlato anche del suo rinnovo di contratto con la Juventus, dopo la vittoria dei bianconeri contro il Malmoe. RINNOVO – «Speriamo! (Juventus News 24)

Per ora la Pulce nell’orecchio (passateci il gioco di parole) gliel’hanno messa loro, ma un giorno chissà. Dybala è al centro del nostro progetto, puntiamo su di lui, cercheremo di chiudere presto la trattativa per il rinnovo e farlo firmare, è un giocatore troppo importante per la Juventus (Eurosport IT)

La Juve torna a ballare con i sudamericani

Ora la certezza è che questa Juve è più padrona del proprio destino sorpattutto emotivamente. La prima vittoria stagionale della Juve è arrivata senza Chiesa e Rabiot, e con Kulusevski e Kean fuori dall’undici titolare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr