Milan, se salta il rinnovo di Calhanoglu c'è già pronto il sostituto

Milan, se salta il rinnovo di Calhanoglu c'è già pronto il sostituto
MilanNews24.com SPORT

Un’attesa che sta innervosendo la dirigenza milanista, soprattutto perché in concomitanza con il caso Donnarumma.

Il Milan intanto sta cercando di tutelarsi in caso di partenza del turco. Il rinnovo di Hakan Calhanoglu si sta protraendo per le lunghe.

Ilicic è il primo nome sulla lista e nel breve periodo potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale all’Atalanta

Il Milan intanto sta cercando di tutelarsi in caso di partenza del turco. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Il turco ancora non ha trovato l’accordo con il Milan per prolungare il suo accordo. Il numero 10 turco è ancora in stand-by, visto che non c’è ancora un principio di accordo tra il Milan ed il suo entourage. (MilanLive.it)

Calhanoglu non ha ancora rinnovato con il Milan: forte l'interesse da parte della Juve per il turco. Il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere lontano dal Milan, ma non dal campionato italiano. Sicuramente con una Champions League da giocare, si troverà la giusta condizione per continuare il 'matrimonio' tra Calhanoglu e il Milan. (Pianeta Milan)

Calhanoglu, blocco totale per il rinnovo con il Milan: c’è la Juve!

Lo scorso anno, invece, dopo 34 partite tra campionato e coppa italia aveva segnato 7 reti eservito 3 assist Confrontando i dati offensivi di questa annata con la scorsa, in particolare, si può notare come nelle 34 partite giocate nella stagione 20/21 il turco abbia segnato 7 gol e servito 11 assist. (Milan News)

Il contratto in scadenza a fine stagione non è ancora stato rinnovato e torna l’ipotesi Juve. tallo totale. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr