Kate Middleton nell’ombra di Meghan Markle: drastico cambiamento per la Duchessa

Dopo l’addio di Meghan Markle potrebbe essere anche destinata a vivere nell’ombra della cognata coraggiosa che sta vivendo la vera favola del ventunesimo secolo.

Kate Middleton nell’ombra di Meghan Markle?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in articoli precedenti, l’attenzione mediatica è rimasta concentrata proprio sulla famiglia reale dei Windsor.

Quanto detto è stato sufficiente per far sì che Kate Middleton vivesse nell’ombra di Meghan Markle?

Sono giorni davvero molto intensi per i membri della famiglia reale e soprattutto per Kate Middleton. (ControCopertina)

Su altri giornali

Kate Middleton a Londra, esclusa dal summit di famiglia. La duchessa di Cambridge, dunque, ieri non è stata della partita. Dare priorità alla famiglia, in un momento in cui la sua famiglia acquisita – quella della Regina Elisabetta – sta dando un po’ i numeri. (AMICA - La rivista moda donna)

Sembra essersi concluso in maniera positiva l’atteso vertice di Sandringham tra Harry e Meghan e i membri senior della famiglia reale, tra cui la Regina Elisabetta II. Al vertice hanno inoltre partecipato il fratello di Harry – il principe William – e il padre nonché erede al trono il principe Carlo. (Notizie.it )

A Meghan piace fuggire quando le cose si fanno pesanti e osservare da lontano ciò che ha fatto. Cosa pensa la famiglia dell’ex attrice in merito alla decisione dei Sussex di voler «lasciare» la royal family? (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle sarebbe a Vancouver Island. Questa nuova foto è di lei sotto la neve. (AMICA - La rivista moda donna)

In un periodo di tempesta e di grandi cambiamenti, per Meghan Markle la sua migliore amica Jessica Mulroney è stata come uno scoglio a cui aggrapparsi. Meghan Markle e la sua migliore amica Jessica Mulroney, unite contro tutti. (cosmopolitan.com)

Da domani dunque inizia una nuova fase per Harry, Meghan e il piccolo Archie. La Regina ha dato il suo consenso al principe Harry e a sua moglie Meghan che potranno lasciare il Regno Unito non prima di un periodo di transizione. (MeteoWeek)