Germania, granata contro un centro di accoglienza per rifugiati

Rai News ESTERI

L'ordigno non è esploso ed è stato fatto brillare dagli artificieri. In crescita gli episodi di intolleranza. Germania: incriminati 4 neonazi, preparavano attacchi a migranti · Germania, nuove denunce. Ministro della Giustizia: gli attacchi a Colonia ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. Si moltiplicano, sempre più inquietanti, gli episodi di violenza contro la presenza di stranieri in molti Laender tedeschi. (Cronache Laiche)

A scoprire l'ordigno una guardia ... immagine Una bomba a mano è stata lanciata contro un centro di accoglienza per migranti a Villingen-Schwenningen, nel sud della Germania. (Vivere Ancona)

La cittadina interessata prende il nome di Villingen-Schwenningen, situata nel sud della ... (Fidelity News)

Refugees who fled Libya line up at Choucha's refugee camp on March 16, 2011 as Libyan government forces assaulting the key rebel-held town of Ajdabiya cut the road to the insurgents' capital of Benghazi as hopes of foreign air protection for the revolt ... (Blitz quotidiano)

Il fatto è avvenuto a Villingen-Schwenningen, vicino a Stoccarda, nel sud-ovest del paese. In Germania ignoti hanno gettato una granata all'interno di un centro di accoglienza per rifugiati. (euronews)

Germania, fallito attentato a centro profughi (Di venerdì 29 ... Una granata, rimasta fortunatamente inesplosa è stata ... (Zazoom Blog)