LIVE TMW - Gasperini: "Rosso? Ho detto che era rigore grosso come una casa, l'ho visto da 70 metri"

LIVE TMW - Gasperini: Rosso? Ho detto che era rigore grosso come una casa, l'ho visto da 70 metri
TUTTO mercato WEB SPORT

"Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po' la dinamica del gioco del calcio.l'ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato

Ma nelle ultime settimane abbiamo giocato tre volte col Napoli, nonostante le partite difficili abbiamo sempre fatto qualcosina in più".

"Quando incontri questo tipo di squadre il risultato è sempre molto in bilico, puoi vincere o perdere, metti in preventivo tutto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

dal 79' PASALIC, SV. GOSENS, voto 7. La zampata da goleador c'è sempre, prestazione da grande leader. ROMERO, voto 7,5. Annulla Osimhen, giocatore di grande temperamento e stile. (Tutto Atalanta)

L'arbitro ha azzeccato i cartellini, ma vedendo l'andamento della partita con i presunti falli e le proteste non ha mai tenuto in mano la partita. Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero, ha commentato la giornata di campionato ai microfoni di Tmw Radio. (Tutto Napoli)

Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su De Laurentiis: "Il sospetto di essere in prossimità di un fallimento tecnico che si trasformerebbe in un disastro economico lo induce a starsene da solo, evitando di ascoltare almeno il chiacchiericcio del dopo-partita. (CalcioNapoli24)

Il Mattino: "Il Napoli sprofonda. Furia De Laurentiis"

L’avversario contro il quale Osimhen, l’acquisto da 70 milioni, segnò il suo primo gol. La speranza di Gattuso è che tutto ricominci con l’Atalanta, la squadra che il Napoli ha battuto largamente all’andata, ai tempi in cui la zona Champions pareva l’obiettivo minimo. (Corriere della Sera)

Gli esami in ospedale evidenziano un trauma cranico: notte in osservazione Furia De Laurentiis". vedi letture. Arriva un altro ko per il Napoli di Rino Gattuso, questa volta in casa dell'Atalanta, che vince la sfida Champions e si porta in quarta posizione, lasciando il Napoli in settima. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr