Bundesliga: Boateng paga per il rigore parato da Neuer

Mai Dire Calcio SPORT

Non si finisce mai di imparare, specialmente in Bundesliga. Prima di iniziare un qualsiasi gioco bisogna sempre e attentamente leggere il regolamento per non ritrovarsi con degli spiacevoli imprevisti, ma a quanto pare anche nel gioco più conosciuto al ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche nell'ultima chiacchierata fatta dall'ex nerazzurro, ora dirigente del Bayern è uno dei più importanti in Germania,... (Calcio World)

Ma scoppia la polemica. Il portiere respinge il penalty dello Schalke e il giudice fa scattare automaticamente una giornata di stop in più al difensore che ha commesso il fallo come previsto dal regolamento. (Quotidiano.net)

Chi si ricorda un Pep molto misurato, con il classico aplomb inglese, se lo cancelli dalla testa, perché il Guardiola che è arrivato in Germania e che da due anni domina il campionato, è una furia scatenata! Contro lo Schalke, ad esempio, ha dato vita ad un verio e proprio show, prima andando a protestare con... (Calcio World)

Il tecnico del Bayern Monaco, Pep Guardiola, si sofferma sulla condizione della squadra: "Non siamo al top della forma, ma mi piace avere il controllo della gara". (GOAL )

Per spiegarla è meglio fare un esempio recente: in Bayern Monaco - Schalke di qualche settimana fa Jerome Boateng stende in area Sidney Sam e ... (Calcio News 24)

Jerome Boateng, difensore del BayernMonaco, è stato espulso nella ... Dopo le mille e nauseanti polemiche italiane sulle linee dei replay, in Bundesliga si dibatte su una regola vigente assolutamente assurda. (Calcio News 24)