Calciomercato Inter, Marotta vuole chiudere | Fissato l’incontro decisivo

Calciomercato Inter, Marotta vuole chiudere | Fissato l’incontro decisivo
Altri dettagli:
InterLive.it SPORT

La prossima settimana si cercherà una chiusura definitiva. In casa Inter il tema dominante rimane quello dei rinnovi.

Magari già la prossima settimana, quando, a detta della ‘rosea’, ci sarà un “nuovo incontro decisivo” con l’entourage del croato per la firma sul prolungamento contrattuale

L’Inter è intenzionata a porre fine a quella che ormai è diventata una telenovela.

Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ ribadisce che sono stati compiuti importanti passi in avanti, che addirittura la chiusura è vicina. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in casa nerazzurra regna ancora la fiducia, come testimoniato anche da Beppe Marotta prima di Inter-Napoli Tutto questo avrà una connotazione più chiara nel prossimo incontro, che dovrebbe avvenire già la prossima settimana, come confermato a Fcinter1908. (fcinter1908)

Calciomercato Inter: addio al campione, incontro decisivo. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Inter: futuro Brozovic, ecco le cifre. L’Inter sta accelerando per il rinnovo di Marcelo Brozovic, ad oggi ancora in dubbio sul suo futuro. (Stop and Goal)

Corsa ai rinnovi: da Lautaro a Brozo e Barella, l’Inter batte tutti per distacco

In un panorama complicato come quello attuale, i nerazzurri sono in netto vantaggio sulle rivali. Solo Perisic potrebbe non restare. Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr