Caso Riina, Bindi: «È curato e assistito meglio che ai domiciliari»

Il Messaggero INTERNO

La presidente della Commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi, non ha dubbi: Totò Riina, uno maggiori dei capi di Cosa Nostra, arrestato dopo una lunga latitanza nel 1993 e ritenuto responsabile dei più gravi delitti di mafia degli ultimi trent ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sostiene la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi dopo il sopralluogo all'ospedale di Parma, dove il boss mafioso è ... (Nuovo Sud)

"Riina conserva immutata sua pericolosità concreta e attuale" mostrando di essere "interessato alle vicende processuali" che lo riguardano. (Adnkronos)

Lo ha detto Rosy Bindi, in una comunicazione a seguito della sua visita all'ospedale di Parma, dove il boss ... (ROMA on line)

Lo sostiene la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi dopo il sopralluogo all'ospedale di Parma, dove il boss mafioso è ... (PUPIA)

Lo ha detto la presidente della Commissione antimafia Rosy Bindi esponendo alla Camera i risultati del sopralluogo a Parma, per valutare le condizioni di detenzione del boss mafioso. (LaProvinciaNotizie)

Bindi: Riina ancora pericoloso. La presidente della Commissione riferisce sulla visita compiuta ieri nell'ospedale e nella cella del boss a Parma. (Avvenire.it)