Niente ultimatum a Ramadani ma ACF si cautela: da Schuurs a Faes

Viola News SPORT

Nessun ultimatum al procuratore però, scrive stamani Tuttosport, la speranza del club di Viale Fanti è quella di arrivare ad un accordo per il difensore serbo

Cresce l'attesa per l'incontro fra Fali Ramadani e la Fiorentina.

Un meeting, previsto domani, nel quale si conoscerà, forse in maniera definitiva, il futuro di Nikola Milenkovic.

(Viola News)

Ne parlano anche altri media

Deve portare un’offerta vantaggiosa per tutti, altrimenti Milenkovic resta. Per Milenkovic (capitano, anche ieri) potrebbe essere stata anche l’ultima in maglia viola. Il Corriere Fiorentino in edicola stamani racconta dell’arrivo in città di Fali Ramadani. (Fiorentina.it)

Tra oggi e domani verrà deciso il futuro di Nikola Milenkovic, il difensore serbo che tanto piace a Inter e Juventus. L'obiettivo è la firma di Milenkovic per un triennal da 3 milioni a stagione (Fcinternews.it)

In una giornata in cui tutte le attenzioni erano rivolte all’impegno sul campo della Fiorentina, non sono comunque mancati gli spunti di mercato. In caso di partenza di Milenkovic, ma forse anche qualora rimanesse, la Fiorentina vuole mettere un altro tassello in difesa. (fiorentinanews.com)

Chiellini e De Ligt, quindi, sono stati sostituti dal brasiliano, appunto, e dall’arrivo del giovane Gatti. Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » La Juventus non molla la pista Milenkovic, a breve la decisione della Fiorentina: le ultime. (SpazioJ)

Entro la prossima settimana la Fiorentina ha intenzione di fare chiarezza sul futuro di Nikola Milenkovic: tra oggi e domani la dirigenza gigliata cercherà di fare di tutto per trattenere il difensore centrale ancora a lungo a Firenze. (Calciomercato.com)