Coppa Italia: Lazio-Juve da brividi, in palio un posto in finale

Sport Mediaset SPORT

COPPA ITALIA All'Olimpico e su Canale 5 il ritorno della semifinale: si parte dal 2-0 dell'andata per i bianconeri Il vecchio amico Tudor sarà meno amico di quel che ci si possa immaginare. Questa sera, ore 21 (diretta su Canale 5 con ampio pre partita dalle 20 sul Canale 20), andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juve. Si parte dal 2-0 dell'andata per i bianconeri, ma la sensazione, stando anche alle ultime prestazioni della formazione di Max Allegri, è che il discorso non sia affatto chiuso. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)

Massimiliano Allegri lancia la Juve in vista del ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio: “Non bisogna aver paura di chiudere il triennio senza titoli, il calcio dà sempre delle opportunità. (Corriere della Sera)

Chi per la trasferta della capitale non è partito è Federico Gatti, squalificato. Una finale, ma i bianconeri di Massimiliano Allegri sono forti del 2-0 firmato Chiesa e Vlahovic della gara di andata allo Stadium. (ilBianconero)