Sky Sport - Lukaku, dalla Juve al Napoli? I partenopei ci pensano per il post Osimhen

Tutto Juve SPORT

Vicinissimo alla Juventus la scorsa estate, e stasera avversario dei bianconeri in campionato, Romelu Lukaku, bomber classe 1993 della nazionale belga, dovrebbe lasciare la Roma a fine stagione per... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cuore pulsante del calcio napoletano, Victor Osimhen si è distinto come una stella luminosa, capace di infiammare gli animi e di tenere alta la bandiera del Napoli anche nei momenti più critici. La sua recente performance contro la Roma, dove ha segnato su rigore e sfiorato il gol in altre occasioni, è solo l’ultimo esempio del suo impegno e della sua dedizione, nonostante il pareggio abbia lasciato un sapore amaro per i punti sfuggiti. (Tempo Italia)

Il Napoli valuta l’acquisto di Samu Omorodion per sostituire Osimhen: chi è il giovane attaccante e le squadre interessate. (Napolipiu.com)

Ad oggi appare però difficile che i giallorossi decidano di investire su di lui per acquistarlo a titolo definitivo, anche perché la sua stagione non è stata indimenticabile. L’attaccante belga si è unito sul finire di agosto alla Roma, approdando dal Chelsea (che detiene ancora la proprietà del cartellino) in prestito secco. (Passione Inter)

News di mercato a sorpresa inerente al Napoli. Il calciatore in forza in Premier League sarebbe stato proposto agli azzurri, ma la concorrenza è ampia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli, sul salentino, però, ci sarebbe un altro club. Antonio Conte resta ad oggi un punto interrogativo, o meglio, il futuro del tecnico resta ancora incerto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembra ormai scontato l’addio dell’attaccante nigeriano nella prossima finestra estiva di trattative, con il presidente De Laurentiis che spera di monetizzare il più possibile e magari di incassare l’intera somma della clausola rescissoria prevista dal nuovo contratto firmato qualche mese fa (che ammonta a circa 120-130 milioni). (FantaMaster)