L'appeal di Berlino, da Malick a 'Cinquanta sfumature di grigio' /Video

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Il programma del 65esimo Festival internazionale del Film di Berlino (5-15 febbraio) più che brillante è un successo annunciato, erano anni che non si leggevano nomi e titoli così di peso: a partire da 'Queen of the desert' di ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

bollywood dance (ParmaToday)

Da sempre Juliette Binoche decide di testa sua che cosa fare della sua carriera (e della sua faccia). Lo ha dimostrato ancora una volta con il suo ultimo film, in concorso a Berlino. (Vanity Fair.it)

Nella ghiacciata Berlino, Isabel Coixet ha incontrato la stampa internazionale della 65ma Berlinale, aprendo ufficialmente le danze della competizione. (Ecodelcinema)

In un mondo prettamente maschile, ai primi del '900, Juliette Binoche si muove con un misto di spavalderia e incoscienza tra i ghiacci del Canada settentrionale armata di corsetti, tacchi e cappelli con veletta. (Movieplayer.it)

AUDITORIUM Sala Petrassi: alle 21 per “Equilibrio. Coreografia di Vusi Mdoyi, regia Hlengiwe Lushaba. (Roma Daily News)

Diverse le celebrità attese dal pubblico: oltre a Juliette Binoche e Christoph Waltz, anche Audrey Tautou, Darren Aronofsky e altri. Tutto pronto per il Festival di Berlino, che prenderà ufficialmente il via stasera con la sua cerimonia d'apertura. (FareFilm)