Dove vedere in tv Juventus-Milan e le altre partite di oggi in serie A

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Il big match della 34ª giornata è Juventus-Milan, con i rossoneri chiamati a respingere l’assalto di Allegri. Ci sono anche Lecce-Monza e Lazio-Verona Se la questione scudetto è chiusa (con la vittoria dell’Inter), ci sono ancora da seguire la volata Champions e lo sprint salvezza. Tre le partite in programma oggi, sabato 27 aprile, valide per la 34ª giornata di campionato. Lazio-Verona (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now) Pur con la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia (sconfitta per 2-1 il 23 aprile), la Lazio prova a continuare la corsa verso l’Europa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Milan difesa obbligata come da previsioni, con Musah che viene adattato terzino. Allegri si affida al 3-5-2 e al tandem offensivo tutto gioventù e voglia di emergere composto da Vlahovic e Yldiz, con YildizChiesa che si accomoda in panchina. (Firenze Viola)

Juventus e Milan si affrontano all`Allianz Stadium, in un match valido per la 34esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Dopo un derby perso in quel modo si reagisce girando pagina e cercando le forze ognuno dentro noi stessi. (Fcinternews.it)

Stavolta per la delicata trasferta contro la Juventus. Mike Maignan, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sarà per un risentimento all'adduttore sentino durante il riscaldamento pre-partita. (Pianeta Milan)

A disp.: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Alex Sandro, Milik, McKennie, Iling-Junior, Kean, Miretti, Rugani, Alcaraz, Djalo, Nicolussi Caviglia. Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Milan. L’incrocio tra bianconeri e rossoneri potrebbe rappresentare uno spartiacque importante soprattutto per la compagine di Allegri, a caccia di punti preziosi con cui blindare la propria posizione in Champions League. (Il Veggente)