Lutto nel mondo del cinema: morta Luisa Mattioli

Dall’unione sono nati l’attrice Deborah Moore (1963), l’attore Geoffrey Moore (1966) e il produttore Christian Moore (1973)

Il matrimonio durò 24 anni, fino al 1993, anno del loro divorzio.

Del resto l’evento era anche l’occasione per celebrare Daniel Craig e il suo addio al personaggio.

La ferale notizia è stata diffusa dal “Daily Mail” che ha anche precisato che la donna era malata da tempo senza però indicare la data del decesso. (Tipiù)

Su altri media

È morta in Svizzera, all'età di 85 anni, l'attrice Luisa Mattioli, terza moglie dell'ex James Bond, Roger Moore. Luisa Mattioli, nata in Veneto a San Stino di Livenza, conobbe Moore a inizio anni Sessanta, intervistandolo per una trasmissione televisiva. (L'Unione Sarda.it)

A quel tempo Moore era tuttavia ancora sposato con la cantante Dorothy Squires, sua seconda moglie e, sebbene stessero insieme da tempo, solo quando divorziò da questa l’attore poté sposare la Mattioli. (Metro)

Lei è stata la moglie di Roger Moore e si sono conosciuti proprio sul set di un film. La loro unione è durata tanto fino a quando, l’attore di James Bond non l’ha lasciata per la sua migliore amica Kristina “Kiki” Tholstrup, socialite danede di origine svedese (CheNews.it)

Il matrimonio con Roger Moore. I due si erano conosciuti sul set del film 'Il ratto delle sabine' nel 1961 ed era stato subito amore. New York, 6 ottobre 2021 - È morta a 85 anni Luisa Mattioli, attrice italiana celebre a cavallo tra gli anni 50' e 60', conosciuta ai più per essere stata la terza moglie di Roger Moore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con l’attore di James Bond, deceduto nel maggio 2017, Luisa Mattioli era convolata a nozze nel 1969. Da quell’unione vennero alla luce l’attrice Deborah Moore (1963), l’attore Geoffrey Moore (1966) e il produttore Christian Moore (1973). (ZON.it)

E' morta in Svizzera all'età di 85 anni l'attrice veneziana Luisa Mattioli, terza moglie di Roger Moore da cui aveva avuto tre figli. Tutti e tre scelsero di seguire l’esempio di carriera dei loro genitori, scegliendo di rimanere coinvolti nel mondo dello spettacolo sia sul set per le riprese che dall’altra parte della cinepresa: l’attrice Deborah Moore (1963), l’attore Geoffrey Moore (1966) e il produttore Christian Moore (1973) (RagusaNews)