Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito

TUTTO mercato WEB SPORT

Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito Arrivato a gennaio dopo aver smaltito un lungo infortunio, il difensore portoghese Tiago Djalò da quando s'è trasferito alla Juventus non ha ancora fatto il suo esordio in Serie A. Il club bianconero a fine gennaio l'ha strappato all'Inter che l'avrebbe preso solo a fine stagione e a parametro zero, ma questo arrivo anticipato non ha fin qui prodotto risultati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

ZERO ASSOLUTO – Tiago Djalò è un giocatore della Juventus dal 22 gennaio. Sono passati poco più di cento giorni dall’ufficialità dell’acquisto, ma i minuti giocati dal difensore portoghese rimangono zero. (Inter-News)

Tra Djalò e il mondo Juve non è ancora scattata la scintilla, eppure il calciatore si diceva pronto nel corso della sua presentazione ufficiale: lo scorso 25 gennaio, ormai tre mesi e mezzo fa. Vero che è reduce da un lungo stop, per via della rottura del legamento crociato che ha rimediato un anno fa (il 4 maggio 2023), ma dietro alla scelta di non coinvolgerlo minimamente nelle rotazioni del reparto difensivo ci sarà anche una precisa valutazione tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Chissà che l'infortunio di Danilo non abbia portato un po' di voglia di novità, in casa Juve. E chissà che, alla fine, questo vento non spinga Tiago Djalò verso un'occasione. Manca solo lui, alla chiamata. (ilBianconero)

L'ex Lille s'è infatti sempre accomodato in panchina e non è scontato che riesca a esordire prima della fine della stagione. Il club bianconero a fine gennaio l'ha strappato all'Inter che l'avrebbe preso solo a fine stagione e a parametro zero, ma questo arrivo anticipato non ha fin qui prodotto risultati. (Napoli Magazine)

JuventusL'unico acquisto di gennaio, Tiago Djalo, deve ancora fare il suo debutto con il club a quasi tre mesi e mezzo dalla sua firma e, secondo recenti rapporti, i bianconeri potrebbero essere pronti a lasciarlo andare in prestito per la stagione 2024-25. (it.football-italia.net)

Tiago Djalò è ancora in attesa del debutto ufficiale con la maglia della Juventus. In vista della prossima stagione si fa largo l’ipotesi prestito per il portoghese. Djalò Juve, si fa largo l’ipotesi prestito. (Juventus News 24)