«Harry Meghan, tra loro nessuna crisì. Lui vuole fare pace con la famiglia ma non vuole turbare la moglie»

Il grande giorno è arrivato: il principe Harry, 39 anni, è tornato in Inghilterra. L'occasione è il decimo anniversario degli Invictus Games, progetto benefico da lui creato nel 2014 e del quale parla ampiamente nella sua autobiografia "Spare". Assente la moglie Meghan Markle, 42 anni. Fonti vicine alla coppia smentiscono le voci di crisi o rottura: lei ha preferito rimanere in California in questo momento così delicato per la Royal Family (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo staff del Re ha chiarito che non ci sarà spazio nell’agenda di Carlo III per un incontro con Harry durante i suoi due giorni in città. (Positanonews)

Il motivo? L'«agenda troppo piena» del sovrano. Kate Middleton potrebbe incontrare Harry a Londra (ma solo a una condizione): le indiscrezioni sulla visita dell'8 maggio L'incontro (saltato) Non ci sarà nessun incontro tra padre e figlio. (ilmessaggero.it)

Harry sta per tornare nel Regno Unito e Re Carlo ha preso una decisione importante. Ciò che accadrà non ha precedenti. Per questo in molti hanno sperato che Harry gli tendesse una mano e che facesse il possibile per ritrovare la serenità, in modo che anche William avesse una spalla su cui contare e non dover fronteggiare da solo questo tsunami che si è abbattuto sulla famiglia reale. (GalleriaBorghese.it)

Harry, ciò che accadrà al suo ritorno nel Regno Unito è senza precedenti: decisione irrevocabile

Il principe Harry è a Londra per tre giorni e la settimana scorsa ha fatto capire più volte che gli sarebbe piaciuto molto incontrare il padre, re Carlo III, cui è stato diagnosticato un imprecisato cancro a inizio anno. (la Repubblica)

«In risposta alle numerose domande e alle continue speculazioni, sfortunatamente questo incontro non sarà possibile a causa del fitto programma di Sua Maestà», si legge nel comunicato che ha preso molti alla sprovvista. (Vanity Fair Italia)

Quest'ultimo, in particolare, avrebbe voluto dire la sua sulle condizioni di salute del padre, a cui nei mesi scorsi è stato diagnosticato un cancro. Harry è tornato a Londra, ma nessuno della famiglia reale sarebbe disposto a incontrarlo, nemmeno il padre, re Carlo. (Liberoquotidiano.it)