Tesla Model Y: prime consegne a febbraio

HDmotori ECONOMIA

Ma questa notizia fa davvero ben sperare che Tesla sia riuscita ad ottimizzare ulteriormente i processi di produzione della Tesla Model Y.

Inizialmente, il SUV elettrico basato sulla Tesla Model 3 doveva debuttare nell'autunno del 2020.

Sarebbe la versione Performance ad essere la prima a venire consegnata ai clienti che l'avevano a suo tempo prenotata.

Se davvero la Tesla Model Y inizierà ad essere consegnata a partire dal mese di febbraio, significa che la società di Elon Musk ha ottimizzato ulteriormente il processo di produzione all'interno della sua fabbrica di Fremont in California. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Buone notizie per Elon Musk: la sua Tesla ha superato Volkswagen come la seconda casa automobilistica di maggior valore (la prima rimane Toyota, con i suoi 230 miliardi), dopo che un aumento del prezzo delle azioni ha spinto la sua quotazione a circa 100 miliardi di dollari: il prezzo delle azioni di Tesla è più che raddoppiato da ottobre, quando l’azienda ha registrato un ottimo risultato trimestrale. (Business Insider Italia)

100 euro da spendere solo per la curiosità di preordinare la macchina che sarà venduta alla fine del 2021. La griffe creata da Elon Musk diventa così il secondo gruppo automobilistico mondiale, superando Volkswagen. (Sport Mediaset)

Tesla ha ottenuto un balzo notevole passando dal 264° al 147° posto con una valutazione stimata di 12.4 miliardi di dollari con una crescita annuale del 69%. In vetta c'è Amazon con un valore di 220 miliardi di dollari. (Auto.it)

Accedi con il tuo Sky iD. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

Continua il momento positivo di Tesla che in borsa ha superato i 100 miliardi di dollari di capitalizzazione. Se i dati saranno positivi come molti si aspettano, il titolo di Tesla in borsa potrebbe accelerare ulteriormente. (HDmotori)

Dal 2010 il titolo Tesla ha vissuto alti e bassi, con grandi e rapidi guadagni – oltre il 500% nei 6 anni precedenti lo sboom del 2018 – seguiti da scivoloni altrettanto eclatanti. All’inizio del 2019 Musk e Tesla a Wall Street sembravano aver perso ogni credibilità. (Vaielettrico.it)