Paganin dubbioso: «Scudetto nel derby? L’Inter ha staccato la spina. C’è un pero»

Antonio Paganin fa il punto sull’Inter a pochi giorni dal derby. L’ex calciatore nerazzurro ha qualche dubbio sulla vittoria scudetto contro il Milan. Poi rivela l’uomo della stagione nerazzurra. COME CI ARRIVANO – Antonio Paganin viene intercettato da TMW Radio nella settimana che conduce a Milan-Inter: «Le due milanesi arrivano al derby in due momenti differenti. L’Inter sembra un po’ aver staccato la spina dopo l’eliminazione in Champions League. (Inter-News)

Su altri media

Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione col Cagliari. Inzaghi potrebbe decidere di cambiare in difesa nel derby: le opzioni del tecnico (Inter-News)

Di seguito le sue parole: "Spero che il derby possa sancire la vittoria del campionato dell'Inter. Mi è dispiaciuto per il pareggio di domenica contro il Cagliari perché speravo in tanti record. (Tutto Juve)

Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. Simone Inzaghi recupererà infatti i due squalificati che hanno marcato visita contro il Cagliari, Pavard e Lautaro Martinez, destinati entrambi a giocare da titolari. (Quotidiano Sportivo)

Come si legge su Inter,.it, i nerazzurri, al gran completo, nel pomeriggio hanno svolto la prima sessione di allenamento per preparare la gara con il Milan che potrebbe regalar loro lo scudetto della seconda stella. (Fcinternews.it)

BALLOTTAGGIO APERTO – Simone Inzaghi sta arrivando a Milan-Inter in uno scenario completamente inedito. Ossia con tutti i giocatori a disposizione, liberi da infortuni e squalifiche. E questo gli permette di preparare il derby del possibile match point nel migliore dei modi, potendo ragionare con assoluta libertà. (Inter-News)

IL LEGAME – Filippo Inzaghi parla di Simone da giocatore: «Io e mio fratello ci facevamo portare alla Galleana a Piacenza. Ci facevano portare all’antistadio, aspettando i giocatori per fare le foto. (Inter-News)