Nuove minacce al sindaco di Monasterace Lettera a casa: “Stai a ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il primo cittadino del paese della Locride, Maria Carmela Lanzetta, ha ritirato ieri le dimissioni: "Ciò che mi infastidisce è anche la tempistica, ma la decisione è presa, andremo avanti lo stesso". Intanto il sindacato di polizia lancia l'allarme: ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

"Tra gli obiettivi prioritari della riforma ci sono il contenimento del precariato e la possibilità di garantire il più a lungo possibile il rapporto di lavoro". (Tele Reggio Calabria)

Intervista alla ministra dell’Interno: «Al sindaco di Monasterace dico che resteremo al suo fianco. (L'Unità)

"Maria Carmela Lanzetta è il simbolo della ribellione di una intera Regione,consegnata alla delinquenza dalla viltà complice di istituzioni inadeguate". (Tele Reggio Calabria)

Lo riferisce un comunicato del sindacato. Una delegazione del Coisp, il Sindacato indipendente di polizia, ha incontrato a Monasterace il vice presidente della commissione parlamentare antimafia, Luigi De Sena. (Tele Reggio Calabria)

Catanzaro, 12 apr. (TM News)

Monasterace, (TMNews) - "Posso dire con serietà assoluta che domattina protocollerò il ritiro delle mie dimissioni e sarò reintegrata nelle mie funzioni di sindaco".Alla fine Maria Carmela Lanzetta, ha ritirato le sue dimissioni. (TM News)