MotoGp, Valentino Rossi mai così male: "Yamaha non nasconderti"

Virgilio Sport SPORT

Sono un po' più alto degli altri piloti Yamaha, ma anche in passato lo ero e non soffrivo così tanto".

Quest'anno è stato molto veloce, ha sorpreso davvero tutti.

Sono arrivato tante volte quarto, con qualche buona performance, qualche volta sono stato veloce".

Ho fatto qualche buona gara, ma non sono stato veloce come volevo.

Qualche gara bella l’ho fatta.

(Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Gp di Valencia è stata l'ultima gara della carriera per Jorge Lorenzo, che ha annunciato il ritiro a fine stagione (LE DELLA SUA CARRIERA). Nel corso dell’ottavo giro Marquez conquista anche la testa della corsa dopo un botta e risposta con Quartararo. (Sky Tg24 )

di. DANIELE PEZZINI. Marc Marquez ha vinto il GP della Comunità Valenciana e chiuso con l'ennesimo trionfo una stagione dominata. Tredicesimo Lorenzo, alla sua ultima gara da pilota MotoGP. (Sport Mediaset)

VALENCIA - Spunti, considerazioni, domande dopo il GP della Comunità Valenciana 2019, vinto da Marc Marquez. Le tre più belle frasi del GP. 3) Fabio Quartararo: "Molti credevano che non fossi adatto alla MotoGP, invece... (Moto.it)

Altrimenti continuerà a correre contro se stesso, cercando nuovi primati da superare, altri titoli da collezionare (a proposito, gliene manca uno per raggiungere Rossi). È estremamente versatile e in grado di adattarsi in fretta alle circostante e agli avversari che di volta in volta si trova davanti. (Corriere della Sera)

Tuttavia, spero che Yamaha non commetta gli errori del passato nascondendosi dietro i risultati di Quartararo. Due soli podi ad inizio Mondiale, poi un vuoto di risultati disdicevole per un campione del calibro di Valentino Rossi. (Corse di Moto)

A Valencia il campione del mondo si impone nettamente sul pilota della Yamaha Quartararo e Miller della Ducati. Marquez è scatenato: a 22 giri dalla fine si accoda a Quartararo, e lo sorpassa due giri dopo, prendendo la testa della corsa. (Virgilio Sport)