EX OBIETTIVI, Carboni: strega l'Argentina. L'Inter...

Firenze Viola SPORT

’ appena, ma abbastanza per inventare una giocata superba che ha acceso i telecronisti della nazionale - e alla luce di questo futuro luminoso che tutti vedono, l’Inter vuole tenersi stretta il gioiellino 19enne fatto in casa. La crescita è evidente - sottolinea La Gazzetta dello Sport - certificata anche dalle convocazioni di Scaloni fino al debutto di martedì notte contro la Costa Rica. Così a fine stagione tornerà a casa, all’Inter, che ha grandi progetti su di lui: il club sa di aver un piccolo tesoro tra le mani, utile in caso di necessità sul mercato, ma mai vorrebbe perderne il controllo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

L'Inter non vuole privarsi di Valentin Carboni, autentico gioiello del 2005 che ha esordito anche nella Nazionale argentina maggiore. Per questo, i nerazzurri studiano l'eventualità di una cessione con recompra. (fcinter1908)

Il rendimento dei calciatori del Napoli durante la stagione è stato sin qui piuttosto deludente. I reparti faticano tanto, sia per questioni legate alle vicissitudini tecniche, dovute ai tre cambi di panchina, sia per una questione di under performance dei singoli atleti, che non hanno saputo ripetersi dopo l’annata trionfale dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quest'oggi La Repubblica ha scritto riguardo alle preferenze del nuovo allenatore biancoceleste Igor Tudor, in ottica mercato e per costruire la nuova Lazio che verrà. Ma entrambi costano davvero tanto ed entrambi sono stati seguiti anche dalla Fiorentina lo scorso gennaio. (Viola News)

Chiudere la porta al Torino, nel prossimo impegno di Serie A, in programma domani, alle ore 15:00, al fine di consolidare un patto emerso nello spogliatoio e nel tentativo di superare quota 52 punti in classifica ottenuti nella passata stagione. (Europa Calcio)

Se da un lato la ThuLa si è scoperta essere l'asso nella Continua ad allungarsi la lista delle corteggiatrici di Valentin Carboni. (Spazio Inter)

Due nomi legati direttamente e non al club nerazzurro che su Carboni ha già alzato le barriere. Il nuovo allenatore biancoceleste, subentrato a Maurizio Sarri, avrebbe messo nel mirino proprio il gioiellino dell'Inter in prestito al Monza, oltre che Gudmundsson, secondo dei due nomi preferiti dal croato. (Fcinternews.it)