Sanremo 2021, Mihajlovic: "Sarò sul palco con Ibrahimovic"

Adnkronos SPORT

"Se vado a Sanremo?

Le due cose peggiori che so fare sono ballare e cantare, non so che schifo sarà, ma andiamo là e vediamo che succede.

Sì ci vado, stamattina ho parlato con Amadeus: per fortuna non c’è pubblico, sennò io e Ibra che cantiamo sai che roba. Io e Ibra saremo due zingari sul palco, non so cosa può succedere, sarà divertente, ma non so se cantiamo.

So che Ibra anche a cantare non è bravo, a ballare un po' meglio di me. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Si parte dalle parole di Sinisa:. “Oggi Sinisa è stato autentico e limpido. La voce della gente è importante, e ha permesso un chiarimento tra la piazza e il tecnico, altrimenti questa vicenda non si sarebbe mai risolta” (Tuttobolognaweb)

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Out Poli, per la nascita della primogenita, Medel, Dijks e Faragò. (TUTTO mercato WEB)

Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli. Poli infatti ha rimediato subito una frattura del perone che lo ha costretto ad un lungo stop (Sport Fanpage)

L’esibizione dei musicisti si è tenuta in due spazi del Policlinico Gemelli: il Day Hospital di Oncologia Pediatrica e la terrazza esterna del Day Hospital Spina Bifida, entrambi visibili ai pazienti ricoverati. (LaPresse)

Tutti e due, io e i tifosi, abbiamo fatto le cose col cuore: però adesso siamo pari". "Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. (il Resto del Carlino)

Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)