Voghera, la disperazione della sorella della vittima: “Malato e barbone? E allora prendiamo la pistola…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“L’ha colpito al petto, non è ragionevole che questa persona che ha ammazzato, sparando, ora si trovi a casa sua”.

Bahija El Boussettaoui è lucida nella sua disperazione.

Prendiamo la pistola e andiamo a uccidere qualsiasi persona malata?”.

E sulle voci riguardo alla mancata cittadinanza della famiglia di El Boussettaoui, la sorella specifica, mostrando la carta d’identità: “Siamo tutti italiani, abbiamo la cittadinanza

“Mio fratello ha una famiglia”, dice ancora la sorella che parla di “omicidio volontario”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Quindi, prima di andare oltre, devono chiedere agli iscritti che senso abbia restare in un governo che non va solo oltre, ma […]. Ora sulla Giustizia è partita vera, è trattativa che confina con il duello. (Il Fatto Quotidiano)

Posso però ben testimoniare del prezzo pagato da alcune persone di valore che hanno avuto la sorte di trovarsi ad incrociare la strada di D’Alì e di Cosentino. La via OBBLIGATA per la rimozione delle cause che costituiscono la forza di Cosa nostra passa attraverso la restituzione della fiducia nella Pubblica amministrazione”. (Il Fatto Quotidiano)

L’appello è di Mario Draghi che nel corso di una conferenza stampa ha fatto il punto della situazione sul coronavirus chiarendo che il green pass “non è un arbitrio ma una condizione per non chiudere le attività produttive“ (Il Fatto Quotidiano)

Potremmo vederci domani (19/07) per una intervista che vorremmo mandare sul Tg1 della Rai?”. Dopo poco più di un’ora mi chiama la giornalista: “Il mio nome è X Y e sono a Genova per un servizio. (Il Fatto Quotidiano)