Rozzano. Aggredisce una donna e fugge ma viene ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, stato denunciato

Rozzano. Aggredisce una donna e fugge ma viene ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, stato denunciato
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

La donna, trasportata d’urgenza in ospedale, ha riportato una frattura della mascella ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico maxillofacciale.

(mi-lorenteggio.com) Rozzano , 24 novembre 2021 – Un banale diverbio si è trasformato in una brutale aggressione nei confronti di una donna 42enne.

La polizia locale ha avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

Su disposizione della Procura di Milano, la polizia locale ha contestato all’uomo l’ipotesi di lesioni aggravate ed è stato denunciato a piede libero

Il nucleo investigativo ha acquisito le immagini di quanto è accaduto dalle telecamere di videosorveglianza e dopo alcuni accertamenti è riuscito ad identificare l’aggressore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Linda Batista è stata aggredita e picchiata selvaggiamente a Dubai per aver difeso un gay. Linda si trova a Dubai per lavoro, dove è impegnata nelle riprese di un film. (Il Messaggero)

Linda Batista coinvolta in una rissa, il video dell’ex di Rubicondi con il viso coperto di sangue

A cura di Giulia Turco. Linda Batista è rimasta coinvolta in un episodio di violenza a Dubai. A riferire l’accaduto è il paparazzo Maurizio Sorge, tramite il profilo Sorgeveritas, spiegando che l’attrice è stata coinvolta in una rissa. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr