Scholz avverte Putin: "Non accetteremo una pace dettata dalla Russia"

InsideOver ESTERI

“Non ci sarà una pace dettata da Putin.

Ad ogni modo, la pace non potrà essere un diktat, “perchè nè l’Ucraina nè noi l’accetteremo”, ha infine affermato Scholz

L’incognita sui negoziati. “Non possiamo permettere a Putin di vincere e Putin non vincerà”, ha ribadito Scholz nel corso del suo intervento.

“Putin negozierà la pace seriamente solo se capisce che non riesce sfondare le difese dell’Ucraina”, ha affermato Scholz ribadendo che il presidente russo non deve vincere questa guerra. (InsideOver)

Su altri media

Ha già mancato tutti i suoi obbiettivi strategici. (askanews) - Vladimir Putin non vincerà la sua guerra in Ucraina: lo ha detto parlando al Forum Economico di Davos il cancelliere tedesco Olaf Scholz. (il Dolomiti)

Lo ha detto il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, nel suo intervento al forum economico mondiale di Davos. Solo da poco tempo abbiamo iniziato a ricostruire: il nostro obiettivo e' di dare una casa a ogni ucraino che e' rimasto senza, ma anche di aiutare coloro che sono rimasti disoccupati" (Tiscali Notizie)

Così il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, intervenendo al forum di Davos, facendo riferimento alle foto di Bucha e delle altre città intorno a Kiev. "Questa guerra è un pericolo per tutti. (Il Sole 24 ORE)

Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ribadisce con forza il sostegno all’Ucraina sul piano politico, economico e anche dell’armamento – L’Europa uscirà dalla dipendenza dall’energia di Mosca – Gli obiettivi di un mondo multipolare e di una globalizzazione che sia intelligente e sostenibile (Corriere del Ticino)