PSP | i migliori giochi da comprare prima che sia troppo tardi – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer it

Si tratta della prima .

Per evitare che ciò accada, c’è ancora un po’ di tempo per accendere la propria PlayStation Portable, entrare nel PS Store e acquistare i titoli a cui sarebbe un peccato rinunciare per … SpecialiL'articolo PSP, idache sia . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : PSP migliori. Multiplayer.it. . un capitolo tutto nuovo che molti annoverano tra idella serie.

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Dopo PS3 e PlayStation Vita, vediamo quali sono iper PSP da acquistareche lanon possa più accedere al PlayStation Store. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

- GamingTalker : 138 giochi non saranno più acquistabili da nessuna parte alla chiusura dei PS Store per ita e PSP: ecco qu… - GameXperienceIT : Playstation Store: 138 giochi spariranno dopo la chiusura su PS3, PSP e PS Vita - dengekicomics : @ChrisBeBored PS2, PS3 store, Vita, Steam - Asgard_Hydra : PS Store chiude su PS3, PSP e PS Vita: quali sono i giochi destinati a sparire per sempre? (Zazoom Blog)

God of War God of War: Il Fantasma di Sparta, una sequenza con protagonista Kratos. Un limite che God of War: Il Fantasma di Sparta, uscito due anni dopo, supera brillantemente, puntando con convinzione sugli elementi caratteristici del franchise (Multiplayer.it)

La notizia è stata data dall'account Twitter Delisted Games, che tiene traccia di tutti i giochi digitali che vengono rimossi dai vari negozi digitali. ita e PSP: al via la petizione dei fan per salvare i negozi digitali (Di mercoledì 7 aprile 2021) Era solo questione di tempo: Sony giorni fa ha annunciato ufficialmente che i negozi digitali di PlayStation 3, PSP e PS Vita verranno chiusi ufficialmente il 2 luglio. (Zazoom Blog)

Con l’annuncio di Ninja Gaiden: Master Collection per PC , si presumeva che Ninja Gaiden Sigma fosse basata sulla versione PS Vita. Di per sé questa sarebbe una buona notizia, ma ricordiamo che invece le versioni PC di questa collezione sono state create col minimo sforzo, in quanto per giocare è richiesto un pad poiché mouse e tastiera non sono supportati, non avranno chissà quali impostazioni grafiche a disposizione, ed è già tanto se supportano il 4K a 60fps. (PC-Gaming.it)