Gerusalemme, coltellate al Gay Pride: 6 feriti. "Aggressori sono ebrei ortodossi"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'attacco è avvenuta nella via Keren ha-Yesod, vicino alla residenza ufficiale del premier Benyamin Netanyahu, che ha commentato: “E' un evento molto grave. I responsabili saranno puniti con rigore. Dobbiamo far sì che tutti in Israele possano vivere ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

(LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. Un ebreo ultraortodosso ha aggredito alcuni partecipanti con un coltello. (LaPresse)

Il bilancio è di sei persone, fra cui una agente di polizia, accoltellate al Gay Pride di Gerusalemme. L'attacco è avvenuto nella via Keren ha-Yesod, non lontano dalla residenza ufficiale di Netanyahu. (ObiettivoNews)

E' una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle più tranquille e gioiose, portatrici di valori sani, condivisibili o meno certo, quali la libertà di espressione, e quindi di unione, a prescindere dal proprio sesso e dal proprio ... (Veb)

C’è chi non gradisce la presa di posizione del capo dello stato israeliano Rivlin: moltissime le critiche sui social. (Corriere della Sera)

Gerusalemme, 30 lug. Un ebreo ultraortodosso, già noto per aver compiuto un'azione simile dieci anni fa, ha aggredito alcuni ... (LaPresse)

Gerusalemme, 30 luglio 2015, l'ebreo ortodosso Ishay Schlissel ha ... Lo aveva già fatto nel 2005 e aveva appena scontato la condanna. (Panorama)