M. Colombo: "Pioli? Nonostante quello che sembrava un convincimento reale da parte di tutti i dirigenti, la debacle che c’è stata nell’andata con la Roma ha un po’ lasciato il segno"

Milan News SPORT

M. Colombo: "Pioli? Nonostante quello che sembrava un convincimento reale da parte di tutti i dirigenti, la debacle che c’è stata nell’andata con la Roma ha un po’ lasciato il segno" Monica Colombo, giornalista per Il Corriere della Sera, si è così espressa a RadioRossonera sul futuro di Pioli: “Questa è una settimana che per Pioli può essere bellissima o bruttissima. Purtroppo per lui proseguire o meno in Europa League e uscire non ridimensionati dal punto di vista anche dell’immagine nel derby, è inutile che ce lo nascondiamo, hanno un certo peso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A - "Scudetto nel derby": Zhang telefona all'Inter in vista della sfida di lunedì prossimo che può regalare il 20esimo Scudetto alla formazione nerazzurra. (Tutto Juve)

Non saranno giorni qualunque nè per il Milan nè soprattutto per Stefano Pioli che è consapevole di giocarsi molto del suo futuro tra la sfida di Europa League contro la Roma ma anche nel derby contro l'Inter di lunedì 22. (Milan News)

La storia tra Stefano Pioli e il Milan è una partita in due tempi. La partita di Roma dirà se andrà ancora avanti o se arriverà il triplice fischio. (La Gazzetta dello Sport)

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è la 'Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Bonan, giornalista e conduttore, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha presentato Roma-Milan, sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Un pensiero anche sul futuro di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 17:19) L'ex portiere Simone Braglia ha parlato del Milan e in particolar modo di Stefano Pioli. Ecco le sue parole (Il Milanista)