Renzi sfida i sindacati, sentiremo tutti ma deciderò da solo

L'Occidentale INTERNO

Il premier Matteo Renzi nei giorni scorsi non ha risparmiato critiche pesanti ai sindacati e in particolare modo alla CGIL. "Susanna Camusso ha parlato del culto della personalità nei miei confronti? Non credo che l'abbia detto, comunque sarebbe la cosa più ... (L'Occidentale)

Su altre testate

Un orecchio al voto sulla legge elettorale, entrambi gli occhi sui provvedimenti economici da approvare mercoledi' in consiglio dei ministri per quello "choc" necessario al paese. (Italia chiama Italia)

- Provvedimenti economici da una parte e riforma elettorale dall'altra. Chiuso tutto il giorno a palazzo Chigi con il sottosegretario Graziano Delrio, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Umbria24)

(Adnkronos) - "Non si dovrebbe dire che noi non siamo d'accordo ma che forse la nostra esperienza serve per farlo meglio che in passato. Questo è il pregiudizio". (LiberoQuotidiano.it)

Questa categoria ha superato il livello congressuale regionale ed è diretta da un... (Bologna 2000)

Ovvero come l'amore tra un leader e la propria organizzazione si trasforma in divorzio traumatico con lancio di piatti. C'eravamo tanto amati. (Italia Oggi)