Obiettivi, salta lo scambio Inter-Roma tra Politano e Spinazzola

Fiorentina.it SPORT

Dopo le visite mediche di Spinazzola sfuma lo scambio Inter-Roma che doveva portare Politano, obiettivo anche della Fiorentina, nella capitale. Ennesimo colpo di scena – e questa volta a quanto pare definitivo – nella trattativa tra Roma e Inter per uno scambio Spinazzola-Politano: non c’è accordo tra le due società, dopo la prima intesa verbale tra i ds, le visite mediche dei due giocatori, lo scoglio della richiesta di altri controlli su Spinazzola da parte dell’Inter e una ripresa della trattativa. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto scrive il portale della Gazzetta dello Sport, è l’attaccante del Milan il giocatore a cui la Roma starebbe pensando in queste ore per colmare il vuoto sulla fascia destra. Resta da capire però come convincere il club rossonero, che chiede Under: se la Roma si privasse del turco, il problema a destra resterebbe irrisolto. (Giallorossi.net)

Nella giornata di oggi lo scambio è stato sul punto di saltare ma gli agenti del calciatore, e la volontà di Politano di vestire la maglia giallorossa, hanno tenuto in piedi la trattativa. Non è da escludere una terza via, che porterebbe Politano a Roma indipendentemente dall'approdo in nerazzurro di Spinazzola (Il Romanista)