Internazionali di Roma: Travaglia si guadagna il derby con Berrettini. Paolini tradita dal servizio

Ubi Tennis SPORT

Chissà, forse avrei dovuto scrivere che la Fit aveva fatto proprio bene a non restituire i soldi dei biglietti ai loro creditori.

Non avrebbe certo mollato il matchpoint ieri al Foro, se Salvo non fosse stato bravo a lottare senza paura.

Travaglia con Coric non può illudersi, ma ci può provare perché Coric non gioca sempre bene.

Se Musetti ha fatto il colpo del boom, grande ammirazione si deve agli altri due azzurri protagonisti di giornata. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

L’altoatesino si è imposto dopo due ore abbondanti di partita. L'altoatesino se la vedrà al prossimo turno con il vincente della sfida tra il bulgaro Dimitrov e il giapponese Nishioka. (Tiscali.it)

Uno degli altri italiani impegnati nella gara maschile oggi, era Salvatore Caruso che è stato elimnato da Novak Djokovic in due set. Questo, 34° nella classifica mondiale, è stato sconfitto 7-6(2), 7-5 dall'italiano, 84° nel ranking, che ora dovrà affrontare Berrettini in un derby tutto italiano. (Tuttosport)

Sinner aspetta ora, agli ottavi, il vincente della sfida tra Nishioka e Dimitrov. Sinner ha avuto la possibilità di chiudere la partita ma Tsitsipas e stato bravo ad annullare un match point e a chiudere il set. (AGI - Agenzia Italia)

Una scelta che paga perché al momento di chiudere l’incontro, sul 5-3, Sinner trema e concede palla del contro break che Tsitsipas sfrutta. [Q] Marco Cecchinato 6-4 6-1. Marco Cecchinato abbandona gli Internazionali di Roma dopo la sconfitta in due set contro il serbo Filip Kraijnovic, 6-4 6-1. (oktennis)

Ho battuto due giocatori top 30 e sono riuscito ad esprimere il mio tennis migliore per due match di fila. Ben tre pass tricolori per gli ottavi di finale, ed è già assicurato - grazie ad un derby - anche un posto nei quarti. (Leggo.it)

Il tennista romano, testa di serie numero 4 e ottavo del ranking Atp, dopo il bye all’esordio ha sconfitto al secondo turno l’argentino Federico Coria con il punteggio di 7-5 6-1. Prossimo avversario, per un derby tutto azzurro, Stefano Travaglia, che ha battuto il croato Borna Coric per 7-6(2) 7-5. (LiberoQuotidiano.it)