In Usa ha incassato 16 milioni di dollari, nei cinema italiani arriva Jobs

A due anni dalla scomparsa di Steve Jobs (5 ottobre 2011), arriva al cinema il film che racconta la vita e la carriera del fondatore della Apple (amministratore delegato fino al 24 agosto 2011, quando si è dimesso per motivi di salute): dal 1971, periodo in cui ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

La mitica formazione americana è tornata alla grande vincendo il campionato NASL. (TuttoCalciatori.Net)

L'attore americano è stato infatti assunto come designer da ... (OggiNotizie)

La pellicola, diretta dal regista Joshua Michael Stern ripercorre gli anni d'oro della sua vita, quando da studente che si ritira dal Reed College diventa il ... (Cinema10)

L'amato CEO scomparso si interessò addirittura ad Anssi Vanjoki, vice ... (iSpazio)

Per chi è un accanito cinefilo e divora film come fossero noccioline non può perdersi le ultime pellicole in uscita al cinema questo giovedì: “Il paradiso degli orchi”, “Jobs”, “L'ultima ruota del carro”, “Stai lontana da me”, “The Canyons” e “Venere in pelliccia”. (La Rosa Nera)

Roma - Nonostante i continui rinvii e slittamenti forse anche a causa della tiepida accoglienza presso critica e pubblico statunitense, arriva finalmente da domani anche sui grandi schermi italiani "Jobs", il film basato sulla vita del genio co-fondatore di Apple. (OggiNotizie)