LIVE Vettori-Adesanya, Mondiale MMA in DIRETTA: The Italian Dream, una vittoria per la gloria e la storia

OA Sport SPORT

Il ribattezzato The Italian Dream insegue questa possibilità fin da quando ha incominciato a combattere, ora ha finalmente la possibilità della vita e deve assolutamente concretizzarla per entrare nella leggenda.

– Le dichiarazioni della vigilia. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Marvin Vettori vs Israel Adesanya, match valido per il Mondiale MMA dei pesi medi.

Stanotte (attorno alle ore 05.30-06.00) il fighter trentino salirà sull’ottagono di Glendale (Arizona, USA) per affrontare il Campione del Mondo in carica. (OA Sport)

Su altre testate

L'incontro non è una novità tra due, dato che si sono già affrontati una volta nell'aprile del 2018 e l'incontro andò al neozelandese. Gli appassionati di arti marziali miste attendono con trepidazione l'attesissimo match tra il nostro Marvin Vettori e il neozelandese Israel Adesanya, valido per il titolo UFC 263 Pesi Medi. (Il Pallone Gonfiato)

Medi, per il titolo: Adesanya (Nig) vs Vettori (Ita) Piuma: Peterson (Usa) vs Hooper (Usa). (La Gazzetta dello Sport)

Marvin Vettori vs Israel Adesanya: alcune parole dei due fighter. Ecco alcune fasi dell’accesissimo confronto tra “The Italian Dream” e “The Last Stylebender”. Hai fatto di tutto per ignorarmi, e ora eccomi qui!”. (Fight - The Shield Of Wrestling)

La sfida tra l'italiano e il neozelandese di origini nigeriane sarà il main event di UFC 263. Nella notte tra sabato 12 giugno e domenica 13 giugno alla Gila River Arena di Glendale, in Arizona (Stati Uniti), Marvin Vettori proverà a spodestare Israel Adesanya dal trono dei pesi medi. (Sport Fanpage)

Gli appassionati di arti marziali miste attendono con trepidazione l'attesissimo match tra il nostro Marvin Vettori e il neozelandese Israel Adesanya, valido per il titolo UFC 263 Pesi Medi. L'incontro non è una novità tra due, dato che si sono già affrontati una volta nell'aprile del 2018 e l'incontro andò al neozelandese. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr