Riaperture, nuove linee guida per matrimoni e ricevimenti: le anticipazioni

Riaperture, nuove linee guida per matrimoni e ricevimenti: le anticipazioni
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Protocolli, ad esempio, per i banchetti per matrimoni e congressi che riprendono quelli adottati nel 2020.

E’ invece consentito l’uso della sauna con caldo a secco e temperatura regolata in modo da essere sempre compresa tra 80 e 90 C

Così come la disposizione dei tavoli in modo da assicurare il mantenimento di almeno un metro di separazione tra gli ospiti.

Le linee guida. Nel’aggiornamento delle linee guida ci saranno anche le indicazioni per la ripartenza delle cerimonie. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

Se tecnicamente possibile, va aumentata la capacità filtrante del ricircolo, sostituendo i filtri esistenti con filtri di classe superiore, garantendo il mantenimento delle portate Se tecnicamente possibile, va aumentata la capacità filtrante del ricircolo, sostituendo i filtri esistenti con filtri di classe superiore, garantendo il mantenimento delle portate. (Diretta Sicilia )

La data ancora non c’è, ma le linee guida per consentire la ripartenza dei matrimoni 2021 ci sono. PUOI CONSULTARE IL TESTO INTEGRALE CON LE LINEE GUIDA PER I MATRIMONI SUL SITO DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI (Sposi Magazine)

Ancora oggi, dall’inizio della pandemia, ancora non c’è il via libera per festeggiare i matrimoni con ricevimenti e banchetti, almeno fino al 31 luglio. Matrimoni e battesimi potranno essere celebrati, sempre secondo le disposizioni attualmente vigenti, con pochi invitati e senza una festa a corredo del rito civile o religioso. (Il Capoluogo)

Tamponi o certificati di vaccinazione, un protocollo per far ripartire i matrimoni in Puglia

La modalità self-service può essere eventualmente consentita per buffet realizzati esclusivamente con prodotti confezionati in monodose. segnaletica a terra, barriere, ecc.) per garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro durante la fila per l’accesso al buffet;. (Gazzetta del Sud)

Gli ospiti, si legge ancora nelle linee guida, “dovranno indossare la mascherina negli ambienti interni (quando non sono seduti al tavolo) e negli ambienti esterni (qualora non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro)”. (Il Fatto Quotidiano)

Uno dei più colpiti dall'epidemia come il wedding (110 mila addetti ed un fatturato stimato attorno al miliardo di euro), che solo pochi giorni fa ha manifestato a Bari, ci prova sfruttando i mezzi che oggi abbiamo a disposizione, e che un anno fa non c'erano: tamponi rapidi e vaccini anti-Covid. (BarlettaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr