Ultimatum dell’Ue a Malpensa “Due mesi per salvare l’ambiente”

La Stampa INTERNO

Un’altra minaccia grava sulla Malpensa: dopo Etihad che è disposta a entrare in Alitalia solo se i voli vengono spostati a Linate, adesso ci si mette la Commissione europea, che lancia un ultimatum alle autorità italiane: la Regione Lombardia e il ministero dell’Ambiente «devono attivare, entro due mesi, azioni per ridurre l’impatto ambientale d... (La Stampa)

Su altre fonti

Un'altra minaccia grava sulla Malpensa: dopo Etihad che è disposta a entrare in Alitalia solo se i voli vengono spostati a Linate, adesso ci si mette la Commissione europea, che lancia un ultimatum alle autorità italiane: la Regione Lombardia e il ministero ... (La Stampa)

Ultimatum della Commissione Europea sull'aeroporto di Malpensa. Regione Lombardia e Ministero dell'Ambiente hanno infatti due mesi per attivare azioni per ridurre l'impatto ambientale dello scalo lombardo. (Corrispondenti.net)

Dopo l’obbligo (realizzato) di depurazione degli…Leggi Tutto → Dopo 14 anni da inizio lavori entra in funzione il collettore (ERSA) che porta i liquami fiorentini al depuratore di San Colombano. (La Prima Pagina)

di Redazione Milano online. di. (Corriere della Sera)

Non c'è solo la trattativa tra Alitalia ed Etihad complicare il futuro di Malpensa. (il Giornale)

È l'ultimatum inviato dalla Commissione europea alle ... (InfoOggi)