«Addestrato in Libia dall’Isis» Le nuove accuse contro Touil

Corriere della Sera INTERNO

La pista degli investigatori tunisini: il giovane «tradito» da terroristi arrestati. Incontro con la madre in carcere: «Ho venduto il passaporto prima di partire» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Noureddine Nabi era uno dei cinque ricercati dei quali le autorità tunisine avevano diffuso le foto ed emesso un mandato di cattura. (Palermomania.it)

bardo1. (Il Primato Nazionale)

Ad annunciarlo è stato il portavoce del ministro dell'Interno, Mohamed Ali Aroui. Un cittadino marocchino è stato arrestato dalle autorità tunisine perché implicato nella strage del museo del Bardo di Tunisi del 18 marzo scorso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo le autorità tunisine è lui l'autista del commando. Ed è stato addestrato anche dall'Isis. (ilgiornaleditalia)

Nel corso di un controllo è emerso che sul suo conto pendeva un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Iasi in Romania... (ParmaToday)

L'avvocato Silvia Fiorentino, legale di Abdel Majid Touil, il marocchino arrestato a Milano su mandato di Tunisi per la strage al Museo del Bardo, ha depositato un'istanza per chiedere la scarcerazione con la modifica della misura in obbligo di soggiorno. (Radio Lombardia)