LeBron James: «Dobbiamo forzare Gara 5»

LeBron James: «Dobbiamo forzare Gara 5»
LakeShow Italia SPORT

In Gara 3 i Los Angeles Lakers sono stati sconfitti dai Denver Nuggets per 105 a 112 e la possibilità di un altro sweep subito dalla franchigia del Colorado è sempre più concreta. Davis, James e Reaves hanno provato a sostenere i gialloviola, ma il resto della squadra ha messo insieme complessivamente soltanto 24 punti, incidendo sull’esito della sfida. Al termine della gara LeBron James ed Anthony Davis hanno parlato insieme con i reporter. (LakeShow Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo 151 volte nella storia e le possibilità dei Lakers sono praticamente zero. Non così per LeBron James, che in conferenza stampa post gara dice che ci crede... (Pianetabasket.com)

Dopo lo sweep nelle Western Conference Finals dell’anno scorso, i Nuggets vogliono chiudere con un altro 4-0, vincendo ancora in trasferta alla Crypto. Dodici le sconfitte consecutive per i gialloviola contro i campioni in carica. (SPORTFACE.IT)

Denver cala il tris a Los Angeles contro i Lakers. Nella terza partita di playoff di Nba, tra le due squadre, i Nuggets – campioni in carica – dominano e battono 115-112 i Lakers di Lebron James. È l’undicesima volta di fila che Denver vince lo scontro diretto con i gialloviola salendo 3-0 nella serie di primo turno playoff. (Il Fatto Quotidiano)

Nikola Jokic: “È complicato vincere contro i Lakers”

I Nuggets passano 105-112 alla Crypto.com Arena di Los Angeles con una grande prova di squadra e ora si portano sul 3-0 nella serie, mettendo i Lakers più che mai con le spalle al muro. Joel Embiid, reduce da un problema ai muscoli facciali, giganteggia in gara-3 contro New York e con 50 punti trascina alla vittoria i Sixers, che si riportano sotto 1-2 nella serie. (Il Mattino di Padova)

Come in quasi tutti gli altri scontri, anche in Gara 3 i gialloviola erano partiti bene, comandando per metà del match, prima di essere sorpassati e cedere – come spesso è capitato – nel punto a punto. (NbaReligion)

Jokic mette la firma sulla vittoria di Gara 3 contro i Lakers con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist Jokic ha fatto registrare la sua 53° doppia doppia ai Playoff chiudendo con 24 punti, 15 rimbalzi a cui somma anche 9 assist. (Dunkest)