Chi è Sabrina Salerno, icona pop e di sensualità degli anni ottanta. Biografia, carriera e vita privata

Chi è Sabrina Salerno, icona pop e di sensualità degli anni ottanta. Biografia, carriera e vita privata

Chi è Sabrina Salerno, icona pop e di sensualità degli anni ottanta. Biografia, carriera e vita privata Sabrina Salerno, nata a Genova il 15 marzo 1968, è una delle figure più iconiche e amate dello spettacolo italiano. La sua carriera, costellata di successi nel mondo della musica, del cinema e della televisione, ha contribuito a creare un personaggio affascinante e complesso, capace di reinventarsi e rimanere sempre al centro dell’attenzione. (Termometro Politico)

Su altre fonti

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Di lui, la showgirl ha detto: “Per me è un uomo pazzesco, un uomo che ha un’anima”. La showgirl è legata da 26 anni all’imprenditore Enrico Monti, da cui ha avuto il suo unico figlio, Luca Maria. (Fanpage.it)

Sabrina Salerno e il figlio Luca, serata in famiglia: «Io e mio marito resistiamo da 18 anni»

In tanti hanno pensato a un tradimento, a un nuovo amore per la cantante e invece no. Ma chi è quel ragazzo che tiene la mano a Sabrina Salerno in una romantica notte romana? I due passeggiano per le vie della Capitale tra sorrisi e tenerezze. (ilmessaggero.it)