Se la rivolta complica la rielezione di Biden

La Stampa ESTERI

Per Joe Biden l’ondata di proteste filopalestinesi e antisraeliane che coinvolgono gli studenti nei campus universitari di tutti gli Stati Uniti è un problema politico enorme. Potrebbe causare la sua sconfitta nelle elezioni di novembre. Diventate sempre più gravi e violente, le manifestazioni rivelano un mix assurdo di ingenua spontaneità e di inconsapevole ipocrisia da parte di molti studenti, … (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Gli scontri e le occupazioni vengono sfruttate dalla destra americana ed è probabile che le portino consensi. (Corriere TV)

Le proteste nelle università americane mettono in crisi la retorica sulla democrazia e i diritti. E producono cortocircuiti da entrambe le parti.. Per seguire il programma in televisione sintonizzati sul canale 262 del digitale terrestre oppure 462 di Tivùsat o 816 di Sky. (ByoBlu)

Entra nella terza settimana il processo a Manhattan contro Trump che vede assottigliarsi il suo vantaggio su Biden nella sfida per la Casa Bianca. Autogol della governatrice del South Dakota Kristi Noem, papabile vice di The Donald, che nelle anticipazioni sul suo libro racconta di aver sparato al suo cagnolino di 14 mesi uccidendolo perché indisciplinato. (AGI - Agenzia Italia)