Napoli, proteste in attesa della Lorenzin, ma lei non c'è

InfoOggi INTERNO

NAPOLI, 26 SETTEMBRE - Sit in di protesta all'esterno dell'hotel Royal, sul lungomare di Napoli, dov'era attesa il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. Decine di manifestanti - lavoratori della sanità privata campana, rappresentanti di Cgil, Cisl ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

In qualunque guida... Napoli – Nonostante i suoi 800 anni di storia, nonostante sia sempre stato uno dei simboli di Napoli, il Maschio Angioino è sempre stato particolarmente ignorato dal turismo e dai napoletani stessi. (Vesuviolive.it)

(AGENPARL) – Napoli, 26 set 2016 – “Avevamo chiesto al ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, di mandare via i commissari di governo dalla sanità campana, a causa delle tante storture e discrasie che hanno prodotto in questi pochi mesi di lavoro ... (Agenparl)

Lo scrive su Facebook il ... «Leggo dalla stampa che il ministro della Salute Beatrice Lorenzin sarà domani a Napoli per discutere di sanità ad un convegno. (Il Mattino)

Visita guidata teatralizzata “Gli Echi della Rivolta” Napoli – Sabato 1 ottobre (ore 18:00) l’Associazione Culturale NarteA propone “Gli Echi della Rivolta”, una visita guidata teatralizzata che, partendo proprio dall’ottobre 1647, ripercorre a ritroso la storia di Napoli e della celebre figura di Masaniello... (NapoliTime)

(LaPresse) Duecento persone si sono radunate sul lungomare di Napoli, all'esterno dell'hotel Royal Continental per contestare la ministra della Salute, Lorenzin, attesa a un convegno sulla sanità. (LaPresse)

Accade sul lungomare di Napoli dove, un centinaio di manifestanti ha organizzato "la particolare accoglienza" alla componente del governo Renzi. Tra i cori anche alcuni contro il Fertility Day: "Ma quale fertilità, é solo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)