In Edicola sul Fatto Quotidiano del 22 Febbraio: Bonafede – L’ex guardasigilli al “Fatto”: “Non…

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 22 Febbraio: Bonafede – L’ex guardasigilli al “Fatto”: “Non…
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Tra gli aspetti che mi hanno colpito del discorso di #Draghi c’è un dettaglio che probabilmente non tutti hanno notato.

Chiara, la sfida finale: “Deputata, ancella no” Sarà annoverata tra i casi di studio per via dell’eccentricità della sua posizione.

Chiara Gribaudo, giovane deputata piemontese del Pd, diffida per iscritto Zingaretti a promuoverla di rango, caso mai avesse intenzione.

Crisi politica – Il nuovo governo – L’ex guardasigilli: “Situazione d’emergenza, ma essere responsabili non significa democristiani. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una battaglia senza quartiere dentro i 5 stelle, dopo le espulsioni dal gruppo parlamentare che prefigurano quelle dal Movimento dei deputati e senatori che hanno votato NO al Governo Draghi. “Io penso che M5S vada rifondato, ossia che debba essere completamente riorganizzato” afferma Alfonso Bonafede in un’intervista al Fatto Quotidiano, in cui spiega che “non è sufficiente sostituire un capo. (L'HuffPost)

(LaPresse) – “Da questo punto di vista in generale ci sono state già delle buone esperienze, ma come anche al nazionale c’è stata un’ottima esperienza di condivisione di tematiche e di alleanza, deve continuare”. (LaPresse)

M5s, Fico: “Il Movimento riparte dalle tante cose che abbiamo fatto”

Ma io penso che il futuro del M5s non possa che essere intrecciato a quello di Conte”. Bonafede si sofferma anche sulla nascita del nuovo governo e sul ruolo del Movimento al suo interno: “Il M5s deve dimostrare lealtà e responsabilità, come abbiamo sempre fatto” (Fanpage.it)

Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, intervenuto a Napoli, alla Casa di Matteo, centro di accoglienza per bambini in difficoltà, spiegando quali saranno i prossimi passi del M5S, dopo il polverone sulle esplosioni: “Io sono molto tranquillo – ha aggiunto Fico – da questo punto di vista punto si parte da tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi che è tantissimo in poco tempo” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr