Apple sta indagando sulle unità di iPhone 6s Plus esplose

All'inizio della settimana scorsa, un'altra unità dell'iPhone 6 Plus si è bruciata nella tasca posteriore di uno studente. Apple iPhone 6S, invece, è stato messo in vendita sul portale di Global Work al costo di €519.72 (+€10 di spedizione) nella ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due incidenti sono ... Nelle scorse ore infatti abbiamo scoperto che anche Apple sta investigando su un paio di casi sospetti in cui sono coinvolti degli iPhone 6s Plus. (AgeMobile)

Per tutti coloro i quali hanno come gestore telefonico Wind, o sono intenzionati a effettuare la portabilità da altro gestore, ecco che questa notizia risulta essere particolarmente importante. (CiociariaReport24)

Wind finalmente ha inserito nel suo listino iPhone 7: lo smartphone di Apple si potrà avere sia in abbonamento sia in ricaricabile. (GigaBitPc)

Da poco infatti l'operatore ha pubblicato le ... Per questo è possibile comprarli a rate ad esempio con Wind. (FocusTECH)

GSMArena ha scoperto un dato interessante sui nuovi iPhone 7 ed in particolare sul modello “base” da 32GB. (Leonardo.it)

ABC30, infatti, ha riferito che un iPhone 6 Plus di Apple è esploso durante la ricarica. Questi device possono essere, naturalmente ... (PostGenovaOnline)