Thiago Motta Juve (CorSera), intesa RAGGIUNTA! Cifre e dettagli del contratto per il post Allegri

Thiago Motta Juve (CorSera), intesa RAGGIUNTA! Cifre e dettagli del contratto per il post Allegri
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta Juve, intesa raggiunta con l’allenatore italo-brasiliano: ecco i dettagli di quello che dovrebbe essere il contratto Come spiega il Corriere della Sera, la Juve vuole rilanciarsi con Thiago Motta, prescelto per prendere il posto di Massimiliano Allegri, il cui secondo ciclo bianconero è considerato ormai al termine. Giuntoli ha carta bianca sulla scelta del tecnico e vuole ripartire proprio dall’artefice del miracolo Bologna, per cui è pronto un biennale con opzione a 3,5 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Come spiega il Corriere della Sera, la Juve vuole rilanciarsi con Thiago Motta, accostato anche alla panchina Milan ma prescelto per prendere il posto di Massimiliano Allegri, il cui secondo ciclo bianconero è considerato ormai al termine. (Milan News 24)

Come riferisce Alfredo Pedullà, la Juve rimane ora in attesa di sviluppi sul fronte Thiago Motta, che sarebbe stato scelto da ormai diversi mesi come figura per guidare la squadra al posto di Allegri nella prossima stagione. (Milan News 24)

Juve in partenza per Roma: le immagini dell’arrivo dei bianconeri all’aeroporto di Caselle – VIDEO (Juventus News 24)

Thiago Motta nuovo allenatore della Juve, semaforo rosso: “Non ne sono sicuro”

Le parole di Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato anche di Thiago Motta nome spesso accostato alla Juve. I dettagli Ariedo Braida ha parlato a Radio Kiss Kiss delle mosse delle squadre di Serie A per la prossima stagione. (Juventus News 24)

Ie A ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle voci di mercato che vorrebbero Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus per il post Allegri. Il Bologna rinforzerà la squadra per ono (ilBianconero)

Thiago Motta nuovo allenatore della Juve, l’ex difensore non ritiene affatto scontato l’addio del tecnico al Bologna. (JuveLive)