Inps: Boeri; smetterla in Italia con tagli lineari

Corriere della Sera ECONOMIA

12:02 ROMA (MF-DJ)--"Dobbiamo smetterla di fare i tagli lineari in Italia, perche' cosi' si distruggono le amministrazioni pubbliche". Lo ha affermato il presidente dell'Inps, Tito Boeri, intervistato su Radio 24 spiegando che "bisogna dare la ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Noi ci candidiamo a sperimentarla. (politicamentecorretto.com)

Non potendo entrare nei troppi aspetti della proposta e dato che sull'istituzione di un trattamento contro la povertà degli ultracinquantacinquenni ha già parlato un precedente articolo di Carlo Cefaloni, mi limito a tre osservazioni sul versante ... (Mondo TiVu)

Tito Boeri nel corso della trasmissione Mix 24 condotta da Giovanni Minoli su Radio 24, parlando del piano elaborato dall'Inps sulla riforma pensioni “Non per cassa ma per equità” ha chiarito che le proposte sviluppate dall'istituto previdenziale sono ... (Investire Oggi)

ROMA – Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, per migliorare il sistema previdenziale italiano ha proposto il taglio dei vitalizi dei politici fino al 50%. (DiariodelWeb.it)

Il senatore Sergio Puglia durante il dibattito che ha preceduto la fiducia alla Legge di ... (ContattoNews.it)

Pierpaolo Baretta, cofirmatario insieme a Cesare Damiano del disegno di legge di riforma del sistema previdenziale attraverso il meccanismo delle ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)