Arrestati 6 scafisti: su barcone tenevano donne e bambini chiusi nella stiva

LaPresse INTERNO

Bari, 22 ago. (LaPresse) - La polizia di Stato di Palermo ha arrestato sei cittadini egiziani, scafisti di una imbarcazione che trasportava centinaia di migranti, andata alla deriva in acque internazionali, lo scorso 19 agosto. I migranti, una volta ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Sono tutti giovani dai 20 ai 27 anni di età di origini egiziane e palestinesiSono state arrestate dalla squadra mobile di Messina 4 persone accusate di essere gli scafisti di uno sbarco di 287 migranti avvenuto ieri al porto della città dello Stretto: in manette sono finiti Mahmoud Achraf Khmiss,... (Nuovo Sud)

È una delle atrocità raccontate agli investigatori della Polizia dai migranti approdati a Palermo lo scorso 20 agosto a bordo ... Fondamentali le dichiarazioni dei trasportati. (Stadio24.com)

Sommario: Non si placano le richieste di aiuto provenienti dalle imbarcazioni Altri tre i barconi carichi di migranti segnalati nel Canale di Sicilia questa mattina: la Centrale operativa di Roma della Guardia costiera sta coordinando le Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Erano alla guida di un'imbarcazione ... (Stadio24.com)

I fermati sono ... (Il Messaggero)

L'intervento della polizia di Palermo dopo la testimonianza delle persone salvate su un barcone il 19 agosto. di F ... (Il Fatto Quotidiano)