Gli NFT potrebbero fare la fine di Terra (LUNA)?

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Movimento dei prezzi. Il principale asset digitale al mondo, Bitcoin (CRYPTO:BTC), era in calo giornaliero dello 0,23% a 30.264 dollari.

Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter

Fornito da Benzinga. Gli analisti di Morgan Stanley hanno affermato che i token non fungibili (NFT) potrebbero essere la prossima area di preoccupazione nel settore delle criptovalute dopo il crollo di TerraUSD (CRYPTO:UST), la stablecoin di Terra (CRYPTO:LUNA). (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

In base alla proposta, i nuovi token LUNA saranno trasmessi ai titolari di LUNC e UST, nonché agli sviluppatori essenziali della blockchain Terra Classic. "È stato stimolante prendere parte alle dinamiche discussioni su quali potrebbero essere i migliori passi successivi per Terra (Cointelegraph Italia)

Criptovalute: Bitcoin e Bitcoin cash. Bitcoin (BTC) ha avuto una variazione giornaliera negativa con il meno 1,39 % quotandosi a 28334 euro. La capitalizzazione di mercato resta 537,8 miliardi ed il volume nelle 24 ore è di 33,1 miliardi di euro, in aumento del 22,03%. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr