Bruno Vespa: “È servizio pubblico”. Sul caso “Porta a Porta” e su altri “luoghi” mediatici dove l’anti-giornalismo italiano imperat.

di Rina Brundu. «Il servizio pubblico deve trattare tutto, dipende da come lo si tratta e io credo che ieri `Porta a Porta´ abbia trattato il fatto come va trattato sul servizio pubblico» così avrebbe ribattuto Bruno Vespa alle critiche sull’ospitata a Porta a Porta di Vera e Victor Casamonica. Di fatto il... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una giornata tra le polemiche per l'ospitata di Vera Casamonica, figlia di Vittorio, nella trasmissione di Bruno Vespa, ieri è stato il turno dell'assessore alla Legalità della giunta Marino, il magistrato ... (RomaToday)

commenta. Ne abbiamo viste tante ma sentire una serie di politici di seconda fila voler ... (il Giornale)

Quando l'altra sera nello studio di Porta a Porta i riflettori si sono accesi e la colonna sonora di Via col vento (altro grande classico del grande schermo, proprio come Il Padrino) è sfumata, nei piccoli schermi che arredano salotti e cucine degli ... (Termometro Politico)

Bruno Vespa ha ... Lo share premia la scelta di Vespa, anche la Rai lo difende. (il Giornale)

Pinuccio ha deciso di affrontare la situazione e ha chiamato Bruno Vespa. I Casamonica sono stati invitati a ... (meltybuzz.it)

I primi a definire la puntata di Porta a Porta “Uno spettacolo vergognoso e offensivo”, sono ... (Veb)